Pagine

lunedì 7 settembre 2015

The Book Of Souls (10.000 volte grazie!!! / 10.000 times thanks!!!).

ATTENZIONE!!!
A partire da questo post, le scritte e le vignette saranno sia in italiano che in inglese. Non sapendo l'inglese, mi sono affidato ad un traduttore esterno. 
Spero che ciò che ho scritto e tradotto sia corretto!!!

WARNING!!!
As of this post, the writings and cartoons will be both in Italian and English. Not knowing English, I entrusted to an outside translator. I hope that what I wrote and translated is correct!!!


Il traguardo dei 10.000 visitatori è stato raggiunto, e mi inchino d'inanzi a voi per ringraziarvi per la milionesima volta per il vostro sostegno!!!
Per farlo, vi consiglio caldamente un album che mi sta facendo impazzire e non poco: The Book of Souls il nuovissimo album degli intramontabili Iron Maiden.
Premesso che non sono un fan degli Iron Maiden, ma mi piacciono molto. Ho sempre ascoltato raccolte e live ma mai un album in studio.
Così dalla curiosità l'ho cercato su Spotify e l'ho ascoltato.
Bene, i peli delle mie braccia si sono raddrizzate in maniera incredibile!
Mai mi sarei immaginato che un album del 2015 mi avrebbe fatto questo effetto!
Complimenti agli Iron e soprattutto a Bruce Dickinson che è riuscito a guarire dal tumore alla lingua!
Auguri anche per i loro 40° anno di carriera!
Questa vignetta è dedicata a loro, perché la buona musica non invecchierà mai!!!

The milestone of 10,000 visitors has been reached, and I bow to you for most of thank you for the millionth time for your support!!! 
To do this, I strongly recommend an album that is driving me crazy and not a little: The Book of Souls, the all-new timeless album Iron Maiden.
Given that I'm not a fan of Iron Maiden, but I really like. I've always listened to and live collections but never a studio album. 
So I sought him from curiosity about Spotify and I listened. 
Well, the hairs on my arms are straightened tremendously! 
I never imagined that an album of 2015 would do me this effect!
Congratulations to Iron and especially to Bruce Dickinson who was able to heal from the tumor to the language! 
Best wishes for their 40-year career! 
This cartoon is dedicated to them, because the good music never gets old!!!

Versione Italiana.




English Version.

Nessun commento:

Posta un commento