Pagine

mercoledì 22 ottobre 2014

Frenklin Moon, lo youtuber di talento.

Credo che la maggior parte di noi che naviga sul web guarda YouTube come "alternativa" alla TV.
È sinceramente io penso che lo sia realmente.
Purtroppo, nell'ultimo periodo, YouTube sembra che voglia un po' imitare la TV, ma per fortuna i contenuti di YouTube (scegliendoli ovviamente) rimangono principalmente di ottima qualità e sarà mooooolto difficile che un giorno si potrà avvicinare alla TV in termini di paragone...
E da qui, nasce l'idea di questa striscia con protagonista Frenklin Moon.
Chi è Frenklin Moon? Leggetevi la striscia e, visto che è molto bravo, iscrivetevi al canale!

PS: Tengo a precisare che non ho visto il programma con Francesco Sole ma me ne hanno parlato...
PSS: Io non ho nulla contro Francesco Sole (anche se ho visto qualche video), però...
PSSS: Per chi ha digitato "Frenklin Moon" su YouTube cercandolo invano, mi dispiace ma vi ho trollati!

Si ringrazia per la partecipazione Maria De Filippina e Gerry "Piùmagrodelsolito" Cotto.

Nessun commento:

Posta un commento