Pagine

domenica 7 settembre 2014

Fumetto della Domenica #21: Mi fido di me. (Si ricomincia!)

Ciao a tutti! Passate bene le vacanze?
Da questa domenica in poi, torneranno i Fumetti della Domenica avviando così la nuova stagione di disegni/fumetti!!!

In questo periodo, come avete notato, ho sistemato il blog abbellendolo con una bella scritta e con qualche disegnuccio.
Ho aperto un canale YouTube sperimentando il mondo dell'animazione e poi... nulla!!!
So che non si dovrebbe fare, ma ho toccato poco la matita e letto molti fumetti.
I fumetti vanno letti, ok, ma non va bene per uno che vorrebbe imparare a disegnare privilegiare la pigrizia solo perché ho messo in "pausa" il blog!
Quindi, spero di battere la pigrizia e disegnare di più!!!

Ho pensato di eliminare il palinsesto tranne per i fumetti domenicali.
Non so se sarà una eliminazione momentanea o definitiva, ma per ora vorrei che il blog tornasse come agli inizi, quando avevo più "libertà" nel pubblicare.
Potrei pubblicare tutti i giorni, pubblicare 3 giorni alla settimana oppure 1 alla settimana...
Insomma, quando ciò voglia!!!

Per il resto... Nulla di nuovo all'orizzonte se non disegni e fumetti nuovi di zecca!

Ah, ehm... Mi chiedete di Tony Bandano?!?
Devo essere sincero: prendendomi questa "pausa estiva" pensavo di trovare qualche idea per la nuova serie di Tony Bandano. E invece non ho trovato un bel niente!!!
Sarà forse perché questa estate è stata amarissima sia sul piano stagionale che sul piano personale.
Sarà perché ho pensato più a leggere fumetti che a farli (accidenti a Ortolani!), fatto sta che non ho avuto alcuna idea di come proseguire.
Finché non è arrivato Settembre: Mai come quest'anno avrei voluto che arrivasse Settembre!
Ebbene, come d'incanto è arrivata l'idea "giusta" di come sarà, scrivendo qualche appunto nel mio libricino verde dove ho sempre segnato tutte le sue puntate!!!
La seconda serie di Tony Bandano (penso che comincerà da Gennaio, più o meno come il suo predecessore) sarà centrato sulla vita di Tony e Susy a 360°, quindi non solo come coppia ma anche sulla loro vita quotidiana: avranno un lavoro, degli amici, dei parenti... 
Ovviamente non mancherà l'ironia che, grazie a l'aggiunta di questi elementi, saranno più paradossali e divertenti (oddio, sperando che il divertimento sia reciproco!)
Cambierà anche il titolo, ma su quello ci penserò finito di pensare il contenuto!

Detto questo Vi auguro una Buona Domenica e Buon inizio settimana a tutti!!!


Nessun commento:

Posta un commento