Pagine

martedì 17 dicembre 2013

Presentazione Bih & Boh

10 Anni fa per disegnare me stesso dovevo inventarmi qualcosa per "ridicolizzarmi".
Molti mangaka e fumettisti lo facevano e allora mi disegnai come una bolletta per via del mio cognome.

Per l'occasione l'ho ridisegnato perché non avevo voglia di tirar giù dall'armadio gli album da disegno...

Accanto a me, disegnai due ometti che continuavano a stuzzicarmi e ad insultarmi.
Questi due ometti li chiamai "Bih" e "Boh?!?".

Siccome che mi stuzzicava l'idea di creare delle vignette dal disegno semplice (come ad esempio "L'Edicola"), ho ripensato a questi due omini e mi son detto «Ma se li faccio crescere questi due? Magari potrei farci delle storielle e creare vignette umoristiche!».

Li ho ridisegnati e dato a loro una personalità ed ecco i fratelli Bih & Boh.


Per questi due avevo in mente di farci una serie alternandosi con altri fumetti.
Domani ci sarà il primo fumetto, spero che sia di vostro gradimento!


Nessun commento:

Posta un commento