Pagine

lunedì 2 dicembre 2013

Il saluto di Pikachu (Pika Pika!)

Durante questi giorni ho riascoltato un po' di sigle dei cartoni animati (non si è mai vecchi per queste cose!), sopratutto quelle canzoni che avevo nelle cassette di Cristina D'Avena e da qui mi era giunta in mente che avevo due sigle dei Pokémon (una per ogni cassetta) ma non ricordavo quali .
Con piacere ho riascoltato Oltre i cieli dell'avventura e mi è venuto in mente un bel disegnino da fare per inaugurare la settimana e il blog, visto che questo disegno è il primo inedito che pubblico (tralasciando le vignette nel Io & Il Blog).

Ecco un Pikachu un po' autostoppista che ci saluta con il suo solito sguardo da "strapazzami di coccole"!


PS: Per la cronaca, la seconda sigla era Johto Champions League.

Nessun commento:

Posta un commento