Pagine

domenica 15 dicembre 2013

"Fuga di cervelli"

Su Internet si è fatto un gran parlare del film di Paolo Ruffini "Fuga di cervelli".
C'è chi l'ha visto dicendo che è paragonabile alla "Corazzata Kotiomkin" di Fantozzi, altri descrivendolo come un film divertente e ideale per passare un'ora e mezza spensierata.

Siccome che io non giudico mai un film prima di guardarlo, ho fatto una cosa che non bisognerebbe mai farlo ma molti lo fanno: me lo son visto in streaming. Lo so che è una cosa che non si dovrebbe fare ma la mia domanda è stata: Ne verrebbe la pena spendere i soldi per un film del genere?

Dopo aver visto il film, ho preso carta e penna ed ecco il risultato.
Dedicato al film di Ruffini e a tutti i suoi cloni.



PS: Non mi piace fare il "tipo che guarda i numeri" ma non riesco ad rimanere indifferente e ringrazio ai 520 visualizzazioni fatti dal 27 Novembre fino ad oggi. Forse sono pochi, ma per me sono davvero tantissimi e mi da la forza di andare avanti in questo mio "progettino"!
Come sempre vi ricordo che, qualora lo vogliate, potete sempre commentare (anche le critiche vanno sempre bene... Assegni? Ancora meglio!) per renderlo il mio Blog sempre più attivo.
Grazie di cuore a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento